Permettete di presentarmi sono ADY
un triciclo, per gli amici una “Recumbent”.

Ho molti amici negli Stati Uniti, in Canada, in Australia e solo qualche fratello in Italia.
A noi piace essere controcorrente infatti prima vengono i pedali e poi tutto il resto, d'altronde in bici si va con i piedi, o no !
Mio padre è un matto che mi aveva disegnato, anche se un po’ diversa, una ventina di anni fa e che ultimamente, vuoi per qualche problemino  che è subentrato, bloccandogli un braccio e mettendogli quasi fuori uso una gamba, così da rendergli interessante la mia posizione di guida, vuoi perché internet rende le cose più facili, ha deciso darmi alla luce.
Mia madre invece è quella pazza di donna che lo ha sposato e sopportato per anni e anni e che ha dovuto fare da “seconda mano” in più di una occasione.
Questo dovrebbe significare che non sono poi cosi complicata, se qualcuno vuole darmi una gemella basta solo un po’di buona volontà.
In famiglia siamo un po’diverse, ho parenti a due ruote o a tre ruote ( con le due ruote avanti oppure dietro, con lo sterzo davanti o dietro ), ma tutte con i pedali davanti e la posizione di guida sdraiata.       In internet siamo un mucchio, in vendita od autocostruite.
Io sono una Recumbent classica a tre ruote con le due anteriori sterzanti e la posteriore motrice, sono in acciaio e sono una rossa con il vestitino blu!
Adesso però lascio la parola al   LUCIANO  visto che è lui che mi ha pensata e realizzata
 
Salve, prima di tutto quello che NON sono.  NON sono un atleta, un fabbro-meccanico con officina, un ciclista con esperienza o un negoziante di biciclette.
IO  SONO  UN  PENSIONATO  con del tempo libero, un aeromodellista e un sognatore.
Mi sono fatto la recumbent perché così è più “MIA”, per risparmiare un po’, perché comunque avrei dovuto modificare i comandi e poi perché “ vuoi mettere la soddisfazione ! ”.
Un grande ringraziamento a mia moglie Adele senza il cui aiuto e pazienza non avrei mai potuto realizzare questo mio sogno.
Mi raccomando, se trovate in giro ADY fatele compagnia è una brava Recumbent.

**** ADY ha fatto molto per  Luciano ed è sta sostituita da ADY-2 .
Dopo essere rimasta a lungo ferma è rinata per  Adele , un po' migliorata, con un motore e per esere usata con due mani.

                                                                                                                                         Luciano   De Lorenzi

ADY ( Mi presento )   ADY Index   ADY-2 Index   ADI Index   Home